Back to the Nineties!

Mi è stato detto che questa mia viscerale passione per il jeans probabilmente è legata al mio essere ferma agli anni ’90 per quanto riguarda musica e abbigliamento 🙂
Ho trovato questa decina di domande a tema su Youtube a cui di solito si risponde in video, ma credo possano bastare poche righe.

Back-To-The-Nineties1. Qual era il tuo film preferito?
Film Disney di ogni epoca a rotazione (come adesso), ma apprezzavo anche Pieraccioni (“Il contooo!“) e le commedie di Benigni (“Se vai a Palermo non toccare le banane“)!
2 Qual era il tuo gruppo/cantante preferito?
Ho sempre snobbato le boy band in favore degli 883, dalla raccolta “Gli anni” in poi! 🙂
3. Quali erano le tue caramelle preferite?
Assolutamente le Selz Soda, con una particolare preferenza per quelle al limone! *_*
4. Come ti piaceva vestire?
Come adesso! 😀 Jeans&Felpa, solo di qualche taglia in meno!
5. Qual era il tuo programma TV preferito?
Mi tocca dire Scherzi a parte, mi divertiva un sacco! 😀
6. Qual era il tuo telefilm preferito?
A seconda degli orari Xena la Principessa Guerriera, La signora del West, La signora in giallo, Dawson’s Creek, Buffy l’ammazza-vampiri… e un Medico in Famiglia!
7. Qual era il tuo gioco preferito?
Il FURBY! *_* (mai voluto il Tamagotchi, già all’epoca non mi piaceva la tecnologia portatile!)
8. Qual era il tuo libro preferito?
Tutti quelli che riuscivo a trovare di Roald Dahl, Bianca Pitzorno e Jacqueline Wilson.
9. Qual era la tua cotta adolescenziale?
Di particolarmente invasive non ne avevo (è esplosa in ritardo quella per Marco Masini, ho dovuto aspettare il 2003/2004), ma quando vedevo Marte in Xena il cuore mancava un colpo… nonostante non fosse assolutamente vestito da divinità!
[L’attore che lo interpretava è morto nel 2002! 😦 ]
10. Qual era il tuo profumo preferito?
Come adesso li detestavo i profumi!

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Oooh, Marte è stato il mio grande amore per anni. Quando, recentemente, ho scoperto che l’attore che lo interpreta non c’è più mi sono quasi sentita male.

Ehi tu! Avrai qualcosa da dire, no?!

